4° 4wd Città di Gorizia – by GFI sezione Sant’Andrea
Quarta edizione del 4WD “Città di Gorizia”, caratteristica ed entusiasmante gara ad inseguimento, con prove speciali, curata da Ales Plesnicar e dalla sezione Sant’Andrea del GFI Alpe Adria. La gara si svolgerà presso l’Ente fiera di Gorizia, in concomitanza con la fiera Motorxmas. La competizione prevede prove su percorso ad ostacoli naturali, delimitati da fettucce e frecce di direzione. Per questa gara sono necessari: patente di guida in corso di validità, dichiarazione della classe di appartenenza del veicolo ( di serie o modificato), assicurazione RCA in corso di validità (per i veicoli di serie) e tessera assicurativa fornita dall’assicurazione. Verranno premiati i primi 3 di ogni classe. E’ inoltre prevista l’istituzione di classifiche particolari (equipaggi femminili, veicoli particolari o quant’altro). Possono prendere il via anche veicoli di tipo prototipo. Norme dettagliate al seguente REGOLAMENTO
Le verifiche tecniche e sportive verranno effettuate venerdì 26 novembre dalle ore 10.00 in poi e si chiuderanno sabato 27 novembre alle ore 13.00.
Sabato dalle ore 14.00 alle ore 14.30 ( e domenica alle ore 08.00) è previsto il briefing. La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 20 novembre 2016 Costo di partecipazione : euro 80,00 per equipaggio (70,00 per la sola domenica) più eventuali euro 10,00 per l’eventuale staff di meccanici e/o addetti.
Info: Ales Plesnicar 333/5858259 – mail: alesplesnicar@libero.it
– web: www.gfisantandrea.it