4×4 Fest, 21° salone del fuoristrada a ottobre 2024

Diventerà maggiorenne, con la sua ventunesima edizione, 4×4 Fest, il salone del fuoristrada e dell’outdoour, che si svolgerà nei padiglioni di IMM Carrara Fiere, nella tradizionale location di Marina di Carrara in Toscana.

Le date sono quelle del lungo week end dal 11 al 13 ottobre prossimo.  Il programma. che si preannuncia particolarmente intenso, prevede eventi e attività sia all’interno che all’esterno del quartiere fieristico.

In particolare verrà dato ampio spazio agli stand degli operatori commerciali e ai brand motoristici, per la presentazione dei loro prodotti e delle più recenti novità dl settore, così come è prevista la presenza di organizzazioni di tour e viaggi e di attività connesse al mondo del 4×4.

Nei programmi, attualmente in fase di definizione, verrà dato ampio spazio alle attività esterne con i  tradizionali tour turistici alla scoperta dei  territori e delle specialità locali.

Tra le novità annunciate figurano l’ampia rivisitazione dei padiglioni dal punto di vista espositivo e funzionale, la nuova pista interna,  le piste esterne e sulla spiaggia, i tour alle cave di marmo e quelli alla scoperto del centro storico di Carrara e di altre località.

Per questa edizione del salone è stato anche annunciato un ampliamento dei settori  merceologici ed espositivi  che a fianco di 4×4, Suv e Fuoristrada classici, nonché degli accessori e gadget specifici, vedranno come sempre la presenza di Quad e Atv nonché delle due ruote motorizzate e non.  Una giusta attenzione verrà inoltre dedicata a tutto ciò che consente di muoversi “ecologicamente”, con propulsioni elettriche, ibride ed ecompatibili,  nel rispetto ambientale e ad emissioni zero.

 

 

Articoli simili