Europa Truck Trial Italy – by Mya Eventi

Truck

La scorsa edizione, che ha portato in Italia per la prima volta, una tappa del  Campionato europeo di Truck Trial,è stata un incredibile successo. Così anche quest’anno torna lo spettacolare evento, con le esibizioni funamboliche in off road extremo dei bisonti della strada a 4, 6 e 8 ruote motrici, con una tappa italiana dell’edizione 2018, ovvero l’Europa Truck Trial Italy.  Una tappa che ormai è entrata a pieno diritto nel circus e nel calendario dell’evento e che si “giocherà”, con acrobazie al limite delle leggi fisicje, sul ben codificato terreno di Oleggio, in provincia di Novara. L’evento sarà a cura dell’organizazione italiano Mya Eventi, in collaboazione con l’organizzatore internazionale OVS è con il fondamentale patrocinio e supporto del Comune di Oleggio.

Location: via Canapi 25, Oleggio (NO) – GPS 45 ° 35’08.2 “N 8 ° 40’22.0”

E’ bene sapere che l’Europa Truck Trial viene organizzato regolamene ogni anno e prevede ogni volta da un minimo di 6 ad un massimo di 8 gare in almeno 3 differenti nazioni. Il calendario dell’edizione 2018 prevede ben 6 gare: 12/13 maggio a Zagabria (Croazia)
– 19/20 maggio a Montalieu/Vercieu (Francia)
– 16/17 giugno a Oleggio (Italia)
– 14/15 in Germania (location a definire)
– 25/26 agosto a Limberg (Austria)
– 08/09 settembre a Chatel (Francia)

Info per l’Europa Truck Trial Italy:  www.europatrucktrial.it  (anche per acquisto biglietti) – mail: info@europatrucktrial.it
organizzatore Mya Eventi: raffaella.rota@gmail.com
sito ufficiale europeo: www.europatrucktrial.org