10° Raduno Nazionale Terios Club Italia – by Terios Club Italia e DPS Italia

10-raduno TERIOS-TuttoFuoriStrada-OK.indd

Sembra ieri quando si è svolto il primo raduno del Terios Club d’Italia dedicato ai piccoli, prestanti e simpatici fuoristrada Daihatsu Terios, che tornano sempre a percorrere strade bianche e sterrati, ma  anche tracciati off road di ottimo impegno. E quest’anno siamo arrivati alla decima edizione del Raduno Nazionale Terios Club Italia, organizzato dall’omonimo sodalizio nazionale monomarca e sponsorizzato dalla DPS Italia, che in Italia cura e garantisce la distribuzione dei ricambi e dell’accessoristica per i Terios ed anche per tutti i modelli Daihatsu di qualsiasi anno o epoca. Il raduno ha il supporto logistico e tecnico dello specialista Best Performance.
La data è quella del 20 settembre (domenica) e l’appuntamento è presso il parcheggio del tipico ristorante Al Tocco (Strada Cassia Sud 112 a Coroncina di Siena)
Il programma? Ritrovo dalle ore 8,30 alle 9,30, con partenza alle ore 10,30, per un percorso off road turistico “circolare”, di 70 km o poco più, che si concluderà con il rientro al punto di partenza (ristorante Al Tocco) attorno alle 13,00/13,30 per il pranzo dedicato ad assaporare i gusti e le specialità della cucina toscana.
Il tracciato del tour panoramico ripercorrerà alcuni dei tratti più significativi della mitica “Strada dell’Eroica” (tracciato escursionistco e cicloturistico) con partenza dai dintorni di Siena per affrontare strade bianche secondarie e sterrati negli scenari della Val D’Arbia, della Val D’Orcia e delle Crete Senesi.
Quanto costa il pranzo? Euro 35,00 adulti, euro 15,00 baby (nota il pranzo è da pagare in loco al check in)
Come iscriversi? Con il modulo (disponibile sul sito del club oppure su Facebook).

Info alla mail: giorgio.dm@hotmail.it  – siti di riferimento:  www.teriosclubitalia.it  –  www.dps-italia.it