Suzuki: la nuova S-Cross mostra i muscoli
Ecco a voi la nuova Suzuki S-Cross Hybrid. Accattivante il look con il design di forte personalità, il nuovo frontale aggressivo, i gruppi ottici a Led, i paraurti sostanziosi con gli skid plate in evidenza dall’impronta off road, l’aspetto corposo, le fiancate forti e la coda ben strutturata. Decisamente nuova fuori ma anche dentro, con tante particolarità e con dotazioni di tutto rispetto. Dal quadro strumenti tridimensionale allo schermo touch da 9” a centro plancia, alla telecamera, ai sedili in tessuto e pelle, alle finestrature luminose, all’ampio tetto panoramico e molto altro.
E sempre in primo piano il sistema di trazione integrale 4WD Allgrip, con le quattro modalità di utilizzo (Auto, Sport, Snow e Lock) gestibili con il selettore posizionato su tunnel centrale.
Una S-Cross che dedica molta attenzione alla sicurezza con una buona dotazione di ADAS di secondo livello per l’assistenza alla guida e che da valida 4×4 non disdegna di praticare il fuori asfalto con molta disinvoltura. Potendo contare, in tutti gli utilizzi e in tutte le situazioni, su una propulsione ampiamente collaudata, aggiornata e affidabile che si avvale di un 4 cilindri a benzina di 1.4 litri Boosterjet turbizzato e di un sistema ibrido a 48V, che interviene a supporto del motore termico per ottimizzare la coppia motrice nelle fasi di spunto e accelerazione, ma anche per ridurre i consumi e le emissioni inquinanti.