Toyota RAV4: nuovo e… avventuroso
Con un design frontale rinnovato, reso più aggressivo e valorizzato alla griglia anteriore nera, Toyota presenta e introduce in gamma un nuovo Rav4 denominato Adventure. Con un look che si propone anche con nuove modanature anteriori e posteriori, con una rinnovata e più importante batteria di fari full led, mettendoci in più pure una nuova e ben caratterizzata firma luminosa realizzata con i ridisegnati DRL i fendinebbia lenticolari incorniciati di nero e gli skid plate in evidenza sotto i paraurti e via dicendo. E dentro altre novità e aggiornamenti con i rivestimenti dei sedili in pelle nera “verniciata” (con modanature e logo in contrasto color arancio), l’aggiornamento della multimedialità e dell’infotainment con lo schermo touch da 8” e molto altro, compreso un aggiornamento e arricchimento degli ADAS di assistenza alla guida e alla sicurezza.
Ovviamente sul Suv di casa Toy, rimane la sempre valida trazione intergale “elettrificata” di tipo PHEV (ibrida plug-in ricaricabile) basata sul 4 cilindri a benzina di 2,5 litri abbinato ad un motore elettrico posteriore essenziale per realizzare la motricità 4×4 e avendo come sempre a disposizione il cambio automatico a variazione continua (CVT). Rav4 Adventure e la gamma Rav4 2022 sono già ordinabili, con le prime vetture che arriveranno nelle concessionarie Toyota nel corso del mese di febbraio 2022
Per ora è tutto ma per saperne di più troverete i dettagli ed alte informazioni del nuovo Rav4 Adventure sul prossimo numero di Tuttofuoristrada in edicola dal 24 febbraio.