Duster Extreme: il Suv in serie Limitata di Dacia
Duster il Suv “democratico” di Dacia, perfetto per tutti, si affina e si raffina giocando la carta della Serie Limitata Duster Extreme che, sia subito detto, è già visibile e ordinabile nelle concessionarie del brand.
La nuova Serie Limitata Duster Extreme si presenta con un immagine ancor più attraente ed elegante, ancorché dinamica e stimolante, con un design che esprime al meglio le attitudini outdoor del modello.
Un Duster Extreme che, ancor più delle altre versioni, esprime l’energia e la grinta dei “viaggiatori” in cerca di un po’ di avventura nel tempo libero così come nella vita quotidiana. Ma com’è il Duster Extreme? Basato sul livello di allestimento Prestige (già ben dotato di suo), si caratterizza e si fa notare per un look inconfondibile e per gli equipaggiamenti offerti.
All’esterno si presenta con inserti decorativi arancioni che valorizzano la calandra, le scocche dei retrovisori, le barre al tetto e il portellone del bagagliaio, mentre gli esclusivi cerchi in lega Nero Grand Brilliant sono il giusto compendio all’altrettanto esclusivo color Grigio Road della carrozzeria.
Look inconfondibile anche all’interno con specifiche sellerie in tessuto/TEP con cuciture arancione e inserti delle stesso colore sulle bocchette dell’aria, sul bracciolo centrale, sulle maniglie delle porte e sulle modanature della consolle centrale.
La Serie Limitata Duster Extreme può contare su una gamma completa di motorizzazioni dedicate a tutti gli utilizzi e conformi alla normativa Euro 6D Full. A partire dal diesel dCi da 115 cavalli, con cambio manuale, l’unico disponili con trazione sia 2WD che 4WD (di valida vocazione off road), per continuare con il bifuel benzina/GPL Eco G da 100 cv a 2 ruote motrici e cambio manuale a 6 marce e concludendo con il nuovo propulsore a benzina TCe da 150 cv, con cambio EDC a 6 rapporti e trazione 2WD. I prezzi: versioni 2WD a partire da euro 20.350 – versione 4WD euro 23.700