Kia Sportage Special Edition
Lanciata sui mercati nel 1993 Kia Sportage celebra quest’anno il suo trentennale e per l’occasione si regala e regala ai suoi appassionati una Special Edition presentandosi in un modo molto accattivante, con numerosi particolari inediti e personalissimi che ne valorizzano il look.
In evidenza i profili neri lucidi sui finestrini e sullo spoiler e i nuovi elementi di design, con finitura cromata scura, inseriti nella parte anteriore, posteriore e lungo le fiancate, per un’immagine elegante ed esclusiva. Un’immagine e un look arricchiti dai vetri scuri posteriori, dalle protezioni sottoscocca in finitura cromata scura e dai nuovi cerchi in lega da 19” anch’essi in nero lucido.
La Special Edition può contare su una nuova tinta di carrozzeria, denominata Wolf Grey, mentre la gamma colori offre ampie possibilità di scelta tra Deluxe White, Casa White, Pearl Black, Penta Metal ed Experience. Infine tutte le versioni sono opzionabili con il tetto Pearl Black declinato in variante bicolore. A completare l’esclusivo pacchetto Special Edition Kia offre, per gli interni, sedili in scamosciato e similpelle meticolosamente realizzati all’insegna del comfort, per trasmettere a guidatore e passeggeri una sensazione di qualità e comfort di livello premium. Inoltre tra le dotazioni spiccano i sedili anteriori a regolazione elettrica, il riscaldamento per il sedili e il volante e la disponibilità a richiesta di una particolare luce d’atmosfera. Completano l’allestimento due schermi da 12,3” unitamente ad una nuova combinazione di colori interni Midnight Green. Il debutto sul mercato europeo di Sportage Special Edition è previsto per la fine di settembre e a seguire su tutti i mercati.