Ram 1500 TRX Final Edition… celebrativa
Il Ram 1500 TRX, il più potente degli iconici pick up americani, con dentro al cofano il muscoloso V8 Hemi a benzina, di 6.2 litri, con cambio automatico TorqueFlite a 8 rapporti, e dotato di 702 cattivissimi cavalli e di 881 Nm di coppia massima, esce di produzione. Ma resta in scena con gli ultimi 4.000 esemplari dell’edizione limitata, disponibili, su tutti i mercati, a partire dal quarto trimestre di quest’anno. Quelli riservati all’Europa saranno distribuiti dalla rete ufficiale Ram Trucks.
Così ecco a voi la Final Edition 2024 celebrativa, disponibile in otto colori diversi, di cui tre inediti (Delmonico Red, Night Edge Blue e Harvest Sunrise), e con particolarità molto yankee tra cui i cerchi in lega Satin Titanium antistallonamento.
Gli appassionati che se ne assicureranno un esemplare a caro prezzo, avranno modo di apprezzare i tanti dettagli esclusivi, come i rivestimenti Premium, le impunture Patina su plancia e sedili, il logo “TRX” ricamato sugli schienali, lo splash screen del cruscotto dedicato, il rivestimento in fibra di carbonio opaca a trama su cruscotto, porte, console e volante. In giusta evidenza anche il badge sul cruscotto che mostra il numero di telaio.
Concludendo con qualche dettaglio prestazionale: velocità massima 190 km/h, accelerazione 0/100 km/h in 4,5”, quarto di miglio percorso in 12,9” a 108 km/h.