Intec: 3 nuove lampade pratiche e versatili
Torna d’attualità Intec che propone un aggiornamento della sua gamma di lampade da lavoro, adatte anche per il settore automotive e per chi vuole aver sempre il meglio nelle proprie dotazioni. Questa volta si tratta di tre modelli, Hexa, Hexa Plus e Beam, ben congegnati sul piano della funzionalità e affidabilità in funzione della qualità rapportata al prezzo.
Hexa ed Hexa Plus, particolarmente versatili, hanno scocca in alluminio di elevata robustezza, flusso luminoso di oltre 1.000 lumen, luce sport da 100 lumen, autonomia sino a 5 ore con una ricarica. Il ridotto spessore, di soli 33 mm, le rende di facile utilizzo in ogni situazione, anche per “lavorare” al di sotto di un’auto o di un 4×4. Inoltre sono facilmente trasportabili e, date le ridotte dimensioni, sono pure “tascabili”.
Beam, invece, è la più piccola delle nuove lampade Intec, è dotata di due fasci di luce differenti, con la luce spot da 200 lumen e quella diffusa da 500 lumen parzializzabile a 200 lumen per illuminare un’area più ampia.
Caratteristiche comuni sono la protezione dalla polvere e dai getti d’acqua, il gancio e/o il magnete in dotazione che le rende utilizzabili nelle più diverse situazioni e posizioni, la funzione memoria che dopo lo spegnimento mantiene la situazione dell’ultima accensione per essere immediatamente pronte all’uso.
Il tempo di ricarica delle lampade è di circa 2 ore e mezza, grazie al cavo USB-C in dotazione.
Infine la Hexa Plus è dotata di una specifica piastra magnetica che consente la ricarica wireless in circa 4 ore e che può esser utilizzata anche per gli smartphone.
I prezzi Iva esclusa, variano dai 29,90 euro della Beam ai 79,90 euro della Hexa Plus.
Si possono acquistare presso i rivenditori autorizzati o direttamente sullo store online di Intec