Nuova Defender 90 SW11 Limited Edition
Quella delle edizioni limitate ed esclusive è un classico di Jaguar Land Rover che questa volta propone la New Defender in una versione particolare disponibile in soli 50 esemplari e riservata esclusivamente al mercato italiano. E per non perdere tempo vi diciamo che avrà un prezzo a partire da 86.814 euro. Ovviamente prenotandola subito.
Ma come si presenta? Il Design, che vuole essere un omaggio al Battersea Power Station, uno dei punti di riferimento architettonici di Londra, propone un look emozionale con rifiniture in nero per il corpo vettura e i cerchi, con anche specifici inserti color English Green, ispirati ai colori naturali del Battersea Park cui fa riferimento. La speciale colorazione caratterizza nei dettagli anche la griglia anteriore e le prese d’aria laterali, mentre l’esclusivo portellone posteriore è valorizzato dallo specifico badge “SW11 One Of Fifty” e dalla discreta presenza della Union Flag.
Inoltre i clienti, al momento dell’acquisto, avranno la possibilità di scegliere se mantenere la ruota di scorta esterna oppure di eliminarla, rendendo la Defender 90 SW ancora più adatta agli ambienti urbani, riducendo la lunghezza a 4.323 mm e offrendo una migliore visualità posteriore.
Esclusivi dettagli di colore verde caratterizzando gli interni, mentre un badge, rifinito al laser, inciso sulle estremità delle traverse, sarà visibile ad ogni apertura delle portiere.
La SW11 Limited Edition che è basata sulla Defender 90 X-Dynamic SE, è disponibile con il propulsore powertrain mild-hybrid D200 diesel, si avvale del cambio automatico a 8 rapporti, e può contare sull’efficiente trazione 4×4 e su tutta la miglior tecnologia Jaguar Land Rover.