Militem Magnum 700, pick up yankee italian style

Prendete un “normale” Ram 1500 TRX, mettetelo nelle mani degli specialisti della factory Militem e, se avrete la pazienza di attendere i giusti tempi di “lavorazione”, potrete avere il nuovo Magnum 700 pick up, realizzato e personalizzato al meglio secondo le vostre esigenze e preferenze.

Innanzitutto potrete contare su un  potente motore V8 HEMI Supecgharged, di 6,2 litri, ricco di ben 702 cv e 882 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h il soli 4,5” e di raggiungere la velocità di 180 km/h. Per le prestazioni potrete contare su un cambio automatico a 8 rapporti e su una trazione integrale di tecnolgia avanzata.

Il tutto “appoggiato” su un telaio a longheroni in acciaio, opportunamente rinforzato, alto sulle ruote, caratterizzato da un luce libera da terra di 30 cm, da una capacità di guado di 80 cm e da angoli caratteristici da off road (attacco 30,2°, dosso 21,9°, uscita 23,5°).

 

Un Luxury SUT (Sport Utility Truck), dal DNA audace e grintoso, made in Italy, capace di dare una nuova elegante espressione alla sua imponenza dimensionale, arricchita da particolari  importati come  il corposo bumper, la mascherina bicolore a nido d’ape, i fari incorniciati dai DRL, il cofano nervato con presa d’aria dinamica, la  fiancata possente, il cassone posteriore ben dimensionato e integrato nelle volumetrie, il roll bar posteriore sagomato, nonché gli esclusivi cerchi in lega Black Edition da 22”, con gomme All Terrain da 35×12,50 R22. Senza trascurare il particolare assetto rialzato, comprensivo di sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2, pensati per ogni condizioni di guida sia su strada che nel fuoristrada gravoso.

Ricco il compendio di dotazioni dove spiccano i sedili anteriori e posteriori avvolgenti, riscaldabili e rinfrescabili, con gli anteriori regolabili elettrici, nonché il sistema di infotainment con touchscreen da 12”, l’impianto stereo Harman Kardon Premium. Inoltre di serie ci sono l’head up display a colori multifunzione, le telecamere a 360° e molto altro.

Per gli optional e per una personalizzazione spiccata, ci sono a disposizione il tetto panoramico a due pannelli, l’apertura e chiusura automatica del cassone, la copertura nautica del pianale, lo scalino posteriore estraibile, le pedane laterali estraibili automatiche. Il tutto ad un prezzo a partire da 164.950 euro più IVA.

 

Articoli simili