6/10 – 1° Raduno Cascià Extreme – by Club Cascià
Promette di essere un evento tosto il 1° Raduno Cascià Extreme organizzato dall’omonimo club (Cascià Club ASD).
L’evento si propone di tipo clasico, tecnico e con varianti e si svilupperà a road book su un percorso di media difficoltà, con tratti e tracciati più tecnici e di maggiore impegno. L’evento è adatto a fuoristrada e veicoli 4×4 dotati di ridotte. Al percorso base, fattibile da tutti, si aggiungeranno i tratti tecnici riservati a piloti esperti e a veicoli adeguatamente attezzati e preparati. Per il percorso base sono obbligatorie gomme da fango, strops e grilli, mentre per i tracciati tecnici è obbligatorio il verricello funzionante. Sul percorso base può essere a bordo anche il solo pilota, mentre per i tratti tecnici devono essere a bordo il pilota e il navigatore. E’ previsto l’utilizzo di un road book cartaco.
NOTA: sui tratti tecnici saranno ammessi solo i veicoli ritenuti adeguati dallo staff tecnico del club.
Il programma prevede per tutti gli iscritti colazione e un ristoro a metà del giro, mentre a conclusione sarà possibil epartecipare al pranzo (da prenotare) dopo le ore 17,00, al ristorante selezionato.
Importante: nella seconda parte della giornata ci sarà la pista aperta con possibilità di assistere alle evoluzioni dei veicoli.
Location e ritrovo: Ronciglione di Roccafluvione (AP ) in strada Ronciglione – registrazioni dalle ore 8,00.
Avvertenza: la partecipazione è riservata ai soci FIF.
QUOTE: vettura con pilota e navigatore euro 60,00 – vettura solo pilota euro 40,00 – ogni persona in più euro 20,00.
Info: 324/8751490 Mirko – 338/9039271 Daniele – Mail: asdcasciaclub@libero.it