Prendete l’ultima generazione della Honda CR-V, mettete sotto al cofano un 2.0 litri a benzina da 145 cv, abbinatelo ad una coppia di motori elettrici che, nell’insieme, di cavalli ne valgono 184 e avrete la versione ibrida del Suv giapponese, con l’elettronica che gestisce tutto il sistema, per lasciare a voi soltanto il piacere di guidare, ovviamente anche in 4WD, visto che l’albero di trasmissione longitudinale, che collega il blocco anteriore al differenziale posteriore, invia la coppia anche al retrotreno. Noi l’abbiamo guidata e vi possiamo dire che l’alimentazione elettrica è silenziosa e fluida, che l’accelerazione è molto progressiva e che, pur senza essere sportiva, la CR-V ibrida è agile quanto basta. E in fuoristrada? Gli angoli caratteristici e l’altezza da terra non sono male e la motricità è equilibrata, ma più che altro è fatta per gli sterrati. Volete conoscerla meglio? Trovate la prima prova sul n. 1 di Tuttofuoristrada di gennaio/febbraio.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa. Leggi di più
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.