05/11 – Raduno sui sentieri del Gusto – by Taino 4×4
Classico e tradizionale appuntamento con il club Taino 4×4 per la nuova edizione del raduno Sui Sentieri del Gusto. Si tratta di una manifestazione non agonistica ne competitiva, di tipo familiare, adatta a tutti i fuoristrada , ovviamente dotati almeno di gomme tassellate, strops e grilli. Il percorso, che sarà di tipo guidato, saà di tipo turistico, ovvero una apseggiatanallascoperta delle bellezze naturalistiche locali e dei sapori del tgeritorio.
Il tracciato si snoderà attraverso luoghi e borghi di cui storia e paesaggio si compenetrano, percorrendo antiche mulattiere e vecchi sentieri che permetteranno a tutti i partecipanti di raggiungere scorci paesaggistici veramente suggestivi e di rara bellezza. Si percorreranno tutte strade e sentieri in mappa rispettando sia la natura circostante che il codice della strada e senza arrecare danno. È prevista una sosta degustativa circa a metà percorso. Lungo il percorso è erpvista una sosta nel Borgo di Colle (Nicera Umba), mnetre il rpanzo è prorgammato aal ristorante da Cinicchia sempre a Nocera Umbra.
La prenotazione è obbligatoria con il modulo disponibile su FB Evento Suisentieridelgusto.
Location e ritrovo: Fossato di Vico (PG) – c/o Bar Mirò (ore 7,30)
Quote iscizione differenziate: A) tutto compreso con assicurazione, sosta e pranzo euro 40,00 (pilota) – euro 35,00 (passegero in più) – euro 15,oo (bambini 4/10 anni) – bambini sino 3 anni gratis. – B) solo giro con assicurazione e sosta euro 30,00 (pilota) – euro 25,00 (passeggero in più) – euro 10,00 (bambini 4/10 anni) – bambini 3 anni gratis.
Info: 327/3550169 Francesco – 347/193469 Luca – 393/5627351 Angelo – mail: taino4x4@libero.