09/09 – 1° evento Basilicata Città di Filiano – by Team Potenza Off Road
Manifestazione particolare, molto più di un raduno, il 1° evento Basilicata città di Filiano – “FIF incontra FITETREC” sul … percorso dei briganti (i vecchi sentieri del brigantaggio), in programma nel lungo week end del 9 e 10 settembre prossimi. Si tratta di un raduno turistico e tecnico, che si svolgerà nei territori dei comuni di Potenza, Avigliano, Bella e Filiano. Il tracciato è adatto a tutti i fuoristrada purchè con dotazioni di base quali: gomme mud, radio CB, trip-master/applicazione per roadbook digitale, accessori per il recupero.
L’organizzatore è il club Team Potenza Off Road che ha in prorgamma anche di prevedere soste ristoro con degustazione di prodotti tipici locali lungo il percorso. Inoltre durante l’evento è prevista la raccolta di fondi e/o medicinale da devolvere all’Associazione “E ti porto in Africa”.
Nota: Non è garantita l’assistenza su tutto il tracciato e non è garantita l’incolumità delle carrozzerie. E’ previsto l’utilizzo di un road book digitale.
Location e ritrovo: Potenza, piazza Mario Pagano – centro storico
Programma: 9 settembre registrazioni dalle ore 8,00 – partenza primo veicolo sabato ore 10,30 e domenica ore 9,00 – chiusura manifestazione domenica ore 15,00
Nel programma sono inclusi: una o due colazioni in bar convenzionati, due pranzi a buffet, una cena in stile western – pernottamento gratuito in area camper e possibile pernottamento in B&B convenzionati di cui uno dotato di camere “sferiche” per dormire sotto le stelle.
Avvertenza: l’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada, è riservato ai soci ed è obbligatoria la tessera FIF.
Quota iscrizione: euro 90,00 per veicolo e pilota -+ euro 70,00 per ogni persona aggiuntiva (solo in pre-iscrizione entro il 08-09-23) // euro 110,00 veicolo e pilota + euro 90,00 per ogni persona aggiuntiva (dopo il 08-09-2023)
Per maggiori informazioni: 349/4742665 Presidente (Antonio) – mail: lovcinz@hotmail.it (segreteria club)