1° Meeting Internazionale Ferves Ranger

Si svolgerà dal 1 al 3 luglio il “Primo Meeting Internazionale Ferves Ranger” che avverrà in concomitanza e nel contesto del “33.mo Meeting Internazionale Fiat 500” organizzato dal Fiat 500 Club Italia nella consueta e prestigiosa sede del Golf Club di Garlenda (SV) dove ha anche sede il Museo multimediale delle storiche “piccole” torinesi.

Molto intenso il programma delle tre giornate con numerose attività: dalla mostra 500 Selfie (con le immagini scattate dai cinquecentisti) al mercato dei ricambi, agli stand gastronomici, all’esposizione di veicoli, agli intrattenimenti musicali. Il venerdi, inoltre, sono previsti l’escursione trekking, la gita in battello e il talk show. Per sabato al programma base si aggiungono anche il Gran Tour (Bastia d’Albenga, Capuana e Vessalico), la gita all’AcquaPark Le Caravelle e l’intrattenimento musicale “Cinquecentista protagonista”, per concludere con il bagno di mezzanotte. La domenica, infine, Gran Galà delle 500 (in mattinata), intrattenimenti vari e serata finale con danze e orchestra dal vivo. Inoltre durante il meeting resterà aperto (con ingresso gratuito per i partecipanti) il Museo Multimediale della Fiat 500 intitolato al mitico ingegnere Dante Giacosa che della 500 (oltre che di altri famosi modelli Fiat) fu il progettista. Per saperne di più sul Meeting Ferves Ranger rivolgersi al coordinatore Simone mobile 338/6149079 mail: etruscus74@gmail.com

Per partecipare ci si deve iscrivere al Meeting Internazionale Fiat 500 al Golf Club Garlenda (iscrizioni in località Borgata Nuova). Per ospitalità alberghiera o campeggio contattare IAT Garlenda tel. 0182/582114 oppure Ufficio Turismo Albenga tel. 0182/5685222.










