17° Jeepers Meeting – Off Road Arena Maggiora – by Jeepers Club Milano e Sport Club Maggiora

Schermata 2019-05-13 a 18.41.24

Sarà all’insegna del ricordo e delle atmosfere particolari del mitico Festival di Woodstock, svoltosi nell’agosto del 1969, e del quale si celebra quest’anno il cinquantesimo anniversario, la diciassettesima edizione del Jeepers Meeting, organizzato dal Jeepers club Milano e dallo Sport Club Maggiora.

Le date sono quelle del lungo weekend dal 27 al 30 giugno prossimi mentre la location è quella consueta della Off Road Arena di Maggiora (NO), in località Pragiarolo.
Diverse le novità e le possibilità per potersi sbizzarrire nel fare, guardare, vivere e scoprire tutto ciò che è o fa off road Jeep. Ci saranno i percorsi, dal soft all’hard (identificabili dai colori verde, giallo, rosso e nero), il passaggio di rocce allo Show Time ed il Truck Jeep, per far provare al pubblico il brivido della rampa al limite. Ma ci sarà pure l’area destinata agli espositori e specialisti dell’off road Jeep con proposte di accessori, ricambistiche, gadget e novità. Intenso il programma che include anche tanto intrattenimento, eventi,  raduni ed escursioni enogastronomiche al di fuori dell’Arena Off Road, con pure il nuovissimo “Moon Trail”, tracciato esterno di circa 2 ore, consigliato per Jeep dotate di gomme da off road, poiché tale percorso avrà nu tratto di difficoltà blu ed anche passaggi di difficoltà rossa/nera (su varianti facoltative). Il percorso avrà il suo”giro di boa” alla mitica pista di Valduggia (nella bassa Valsesia) riattivata dopo anni di abbandono  e che proporrà i suoi nuovi percorsi verdi, rossi e neri.

Info: www.jeepersmeeting.org – facebook: Jeepers Club Milano – facebook: Jeepers Meeting.