25/04 – 3 giorni +1 nel cuore dell’Abruzzo – by Maiella Adventure club
La manifestazione 3 (+1) Giorni Nel Cuore Dell’Abruzzo prevede un viaggio di 4 giorni e tappe nei luoghi più belli e suggestivi dell’Abruzzo, con un percorso (classico, turistico, tecnico) di circa 470 km totali, cui si aggiungerà il chilometraggio delle varianti tecniche. L’evento, che si svolge con un road book cartaceo, su un percorso base suggestivo, adatto a tutti i fuoristrada con ridotte, propone un buon impegno off road, prevede quattro tappe sostanziali .Per tutti i veicoli indispensabili dotazioni di base come gomme tassellate, stropds, grilli, ecc – obbligo di verricello per tutte le variantitecniche moegnative. Il viaggio è adatto anche alle famiglie con bambini.
Location e ritrovo: Miglianico (Ch) – c/o Green Village via SC Della Scuola 103.
*** Avvertenza: l’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada ed è riservato agli associati; obbligatoria la tessera FIF.
Quota iscrizione: euro 225,00 a persona – Info Pasti: N. 2 soste gastronomiche giornaliere a cura dello staff , n. 1 ristoro-pranzo giornaliero, n. 1 ristoro-pranzo della domenica (28) inclusi nella quota di euro 225 a persona. Sono escluse le cene che sono libere ed a carico dei partecipanti – Info Pernottamento: a carico dei partecipanti.
Info: presidente Simone Spada 329/9139131 – vicepresidente Maurizio Benito Angelucci 338/7675120- mail: info@clubfuoristradamaiellaadventure.it