25/04 – 3 giorni +1 nl cuore dell’Abruzzo – by Maiella Adventure club
La manifestazione 3 (+1) Giorni Nel Cuore Dell’Abruzzo prevede un viaggio di 4 giorni nei luoghi più belli e suggestivi dell’Abruzzo, con un percorso (classico, turistico, tecnico) di circa 400 km totali, cui si aggiungerà il chilometraggio ddelle varianti tecniche. L’evento, che si svolge con un road book cartaceo, su un percorso suggestivo e di buon impegno off road, prevede tre tappe sostanziali i primi tre giorni più una tappa più corta, la domenica, con prevalenza di asfalto.
La manifestazione è adatta a tutti i fuoristada 4×4, purché muniti di riduttore ed è congeniale a tutti i fuoristradisti con qualsiasi esperienza di guida, dai più esperti a quelli meno. Il viaggio è adatto anche alle famiglie con bambini.
Nota: per quasi tutte le varianti tecniche presenti, saranno obbligatori verricello e pneumatici da fango in ottimo stato – da non dimenticare a casa strops e grilli sempre utili.
Location e ritrovo: San Giovanni Teatino (Ch) – c/o Decathlon di San Giovanni Teatino
Tappe in programma: Programma : 1° tappa: San Giovanni Teatino ** 2° tappa: San Giovanni Teatino – Manoppello ** 3° tappa Manoppello – Popoli **4° tappa: Popoli – Miglianico.
*** Avvertenza: l’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada ed è riservato agli associati; obbligatoria la tessera FIF.
Quota iscrizione: euro 200,00 a persona – Info Pasti: N. 2 soste gastronomiche giornaliere a cura dello staff , n. 1 ristoro-pranzo giornaliero, n. 1 ristoro-pranzo della domenica (28) inclusi nella quota di euro 200 a persona. Escluse le cene che sono libere ed a carico dei partecipanti – Info Pernottamento: non previsti e a carico dei partecipanti.
IMPORTANTE : sia le soste enogastronomiche dello staff che i ristori-pranzo (che saranno con truck food), sono previsti all’aperto anche in caso di pioggia: premunirsi di conseguenza con abbigliamento impermeabile, sedie ed eventuale tavolino.
Quota di partecipazione euro 200 a persona (cene e pernottamenti esclusi).
Quota bambini sino a 10 anni in via di definizione.
Chi può partecipare?: Solo soci FIF
Per maggiori informazioni:
Info: presidente Simone Spada 329/9139131 – vicepresidente Maurizio Benito Angelucci 338/7675120- mail: info@clubfuoristradamaiellaadventure.it