Raduno Ravosa by Night – by Friuli Fuoristrada
Torna, secondo una consolidata tradizione, il classico Ravosa by Night, raduno off road in notturna, organizzato dal Friuli Fuoristrada. Il raduno è aperto a tutti i fuoristrada, sia di serie che modificati, mentre sono esclusi i Suv date le caratteristiche del percorso che prometto un off road d’impegno con fango ed altro. Inoltre l’evento prevede anche la possibilità di accedere in Polveriera per affrontare i percorsi hard predisposti. Il raduno percorrerà gli sterrati della pedemontana friulana e prevede sosta ristoro a metà tracciato e culminerà con l’arrivo alla Sagra di Ravosa. A fine giro, intorno a mezzanotte, cena rustica per tutti e… lotteria.
Saranno disponibili 2 tipi di road book con due percorsi completamente diversi: uno misto fango per tutti i fuoristrada ed un altro hard solo per fuoristrada modificati e ben attrezzati. L’organizzazione assicura un tracciato inedito che percorrerà gli sterrati della pedemontana friulana con spuntino a metà percorso. L’arrivo è previsto per le ore 24.00 alla sagra di Ravosa dove verrà offerta la cena seguita da lotteria con ricchi premi
Il raduno sarà aperto anche ai veicoli d’epoca, per i quali verrà messo in palio un premio speciale per il miglior veicolo.
NOTA: i posti sono limitati, perciò è consigliato prenotarsi inviando una mail a: friulifuoristrada@libero.it, o tramite messaggio alla pagina facebook Friuli fuoristrada.
Obblighi e consigli: obbligo gomme da fango, grilli, strops, consigliati vivamente i fari supplementari.
Programma: ore 15,00 apertura iscrizioni con consegna di road book e omaggio gastronomico di benvenuto – 15,01 apertura tracciati polveriera (adatti solo per chi si cimenta nei percorsi hard) – 18,00 partenza prima macchina a road book per percorso di circa 70/80km sterrato e fangoso che attraverserà la pedemontana – A seguire partenza percorso hard – 19,00 chiusura tracciati polveriera – 20,00 chiusura iscrizioni
Ritrovo: Ravosa – presso la Polveriera di Racchiuso
Quota di iscrizione: euro 80,00 ad equipaggio di due persone (più 15 euro per ogni persona in più esclusi i bambini sotto i 10 anni) – Sconto di euro 20,00 a equipaggio per i soci del Friuli Fuoristrada.
Info e prenotazioni: 328/0275991 (Luca) – mail: friulifuoristrada@libero.it – facebook: Friuli fuoristrada
L’organizzazione consiglia gomme tassellate e fari supplementari!