Salone Verona Legend Cars – by Verona fiere
Torna, l’11 e 12 maggio 2019, nel quartiere fieristico di Verona, il classico appuntamento con Verona Legend Cars il salone della auto storiche e dell’heritage, con i suoi “mille modelli” di auto storiche, dalle classiche alle sportive, dalle youngtimer alle vetture più iconiche che hanno rappesentato e fatto la storia dell’automobile nelle diverse epoche. Un Verona Legends Car come sempre punto d’incontro tra i grandi dealer delle “storiche e classiche” provenienti da ogni parte d’Europa e i visitatori più appassionati, ma anche i club, con i loro raduni, e i “ricambisti di ricambi introvabili” e i restauratori spcializzati e… tutto il resto. Compresi i “collezionisti” che potranno entrare direttamente in fiera con le loro storiche. E chissà che nell’edizione 2019 non faccia capolino anche qualche bel modello d’epoca in 4×4?
Informazioni utili: Verona Legend Cars, si svolge a Verona Fiere, con accesso dal gate San Zeno in viale del Lavoro. Verona Fiere è comodamente raggingibile via autostrada e sono previsti comodi parcheggi (a pagamento) nelle immediate vicinanze. Facile anche arrivarci in treno e, dalla stazione, con gli autobus urbani (in pochi minuti)
Orari: sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00 – domenica dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Costo del biglietto gornaliero: intero euro 14,00 – ridotto (ragazzi 13/17 anni) euro 11,oo – biglietto omaggio (in biglietteria) per bambini da o a 12 anni e per disabili. Nota: i biglietti potranno essere acquistati anche on linee sul sito.
Informazioni: www.veronalegendcars.com – mail: info@veronalegendcars.com