Team Reggio Fuoristrada

Schermata Team reggio F.  Dodicesima edizione del classico  “Raduno fuoristrada 4×4 Valle del Secchiello” con partenza da Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia, ai piedi delle cime dell’Appennino Reggiano. La proposta comprende nuovi ed interessanti itinerari, vedute spettacolari dell’Appennino, con un occhio alla buona tavola e alle specialità della zona.
Quest’anno il raduno assume ancora una maggiore importanza in quanto, in occasione e in concomitanza con la festa di Enduroterapia/CER, sarà anche il primo “Raduno Nazionale 4X4 CER“, ovvero il Coordinamento Escursionisti su Ruote, punto di riferimento legale e per il buon senso, per una corretta gestione delle escursioni in fuoristrada per auto, moto, bici e qualsiasi mezzo su ruote. Il programma di sabato prevede un giro guidato a numero chiuso per soli 20 fuoristrada con ritrovo dalle ore 15,00 presso Villa Car Service (via del Poggio 14, Villa Minozzo). A fine giro è prevista e compresa la cena off-road. E’ obbligatoria la prenotazione ed il costo previsto è di euro 25 a persona. Il programma di domenica prevede un raduno a road book di media difficoltà con varianti più impegnative. Dotazioni obbligatorie sono Strops e gomme tassellate in buono stato. Consigliati Trip Master e CB. Iscrizioni dalle ore 7,30 e partenze successive, con ristoro lungo il percorso e a fine tour pranzo o cena facoltativi (secondo l’orario di arrivo). Quota per la giornata di domenica euro 50 a vettura (inclusa colazione e ristoro), costo del pranzo facoltativo euro 20 a persona.

Info: Paolo 347/2302093 – Tino 331/4007935 – Lauro 338/2068874 – Per i più tecnologici è attiva anche l’iscrizione on-line sul sito dello sponsor ufficiale www.sivarcar.it