Jeep Grand Cherokee 4xe esordio milanese al MIMO
Debutto nazionale con fuochi d’artificio del nuovo Jeep Grand Cherokee 4xe che si è presentato ufficialmente al pubblico italiano, in piazza Duomo a Milano, sulla passerella del MIMO, il Milano Monza Motor Show, la kermesse espositiva all’aperto che ha fatto un pieno di visitatori.
La quinta generazione del SUV più premiato di sempre presenta un’architettura inedita, il sistema di propulsione ibrida ricaricabile plug-in 4xe con potenza totale di 380 cv, un nuovo design degli esterni, interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia e con il meglio della connettività e l’abilitazione al livello L2 di guida autonoma. Proponendosi, nel coniugare lusso, tecnologia e libertà di movimento a zero emissioni, anche con la proverbiale capacità off road che è nel DNA del brand, fornendo prestazioni al top ed efficienza nei consumi, con molta attenzione all’ambiente.
Con caratteristiche nelle quali si evidenziano sino a 48 o 51 km di autonomia in elettrico, rispettivamente nel ciclo combinato o in quello urbano. Ma anche un sistema propulsivo con un motore a benzina di 2.0 litri “turbizzato” e due motori elettrici, oltre ad un efficiente e versatile cambio automatico e alla trazione Quadra Trac II con scatola di rinvio a due rapporti e marce ridotte (con riduzione di 2,72:1).