Land Rover New Defender in edizione celebrativa
E’ un classico per Land Rover celebrare gli anniversari importanti della sua storia e dei suoi modelli più significativi. Ciò vale anche per ricordare degnamente il debutto, 75 anni or sono, del brand Land Rover al salone di Amsterdam con il suo primo e per allora unico modello, il mitico Land Serie 1. Ed ecco a voi, proprio per festeggiare l’anniversario del brand, un’edizione speciale del più tecnologico discendente di quello storico primo modello, che propone agli appassionati l’esclusivo New Defender 75° Limited Edition.
Esclusiva la grafica celebrativa dedicata ai “75 Years”, così come la nuova tinta Grasmere Green per esterni e interni, per un’edizione speciale e innovatrice equipaggiata con le più recenti tecnologie e che include il sistema di telecamere surround 3D, fari Led Matrix e il Terrain Response configurabile.
Completano l’estetica e la personalizzazione i paraurti Ceres Silver, i cristalli Privacy Glass. I cerchi in lega da 20” e altro.
Per gli interni figurano in evidenza i rivestimenti resistenti e versatili, la traversa rifinita in Grasmere Green Powder Coat spazzolato, i dettagli incisi al laser, i sedili rivestiti in Resist Ebony e la console centrale in materiale Robustec (il tessuto più robusto disponibile).
Le scelte di propulsori includono l’efficiente P400e PHEV (ricaricabile) e il P400 Ingenium MHEV (Mild Hybrid), per le sole versioni 110, oltre al Diesel D300 MHEV, disponibile anche per il Defender 90.
Il Defender 75° Special Edition, può essere già richiesto alla rete dei concessionari ufficiali, e viene offerto in via prioritaria agli attuali ed ex possessori di Defender di qualsiasi versione.