Portapacchi modulari direttamente dal produttore
Se state pensando di acquistare un portapacchi modulare per il vostro fuoristrada (Land Rover Defender 90 e 110, Discovery I e II, Toyota KZJ70 e LJ70, Suzuki Jimny, nuovo Toyota Hilux, Nissan Patrol GR Y61, Mercedes G), potete rivolgervi direttamente a chi li produce potendo anche contare sulla realizzazione di piccole personalizzazioni, sempre nell’ambito della struttura originale del prodotto.
Lo specialista in questione è Raptor 4×4 che da anni produce direttamente nei propri stabilimenti quasi tutti i modelli di portapacchi presenti nel suo ricco catalogo, che offre ben 20 differenti esemplari oltre a barre portatutto per molti modelli di fuoristrada.
Le caratteristiche dei materiali con cui vengono costruiti e l’abbondanza degli spessori utilizzati garantiscono a questi portapacchi di sopportare pesi notevoli e di poter essere allestiti e caricati senza problemi. Inoltre, essendo modulabili risultano essere non solo versatili ma anche pratici: possibilità di montare anche solo una parte del portapacchi; facilità di trasporto dello stesso; riduzione dello spazio di ricovero quando lo si toglie dalla vettura.
Sempre da Raptor 4×4 potete anche trovare l’innovativo portapacchi “Dual Rack” per Jeep Renegade, che può essere montato con le medesime staffe in 2 versi differenti. Nel primo si sfruttano le spondine laterali per una migliore tenuta del carico. Nel secondo si crea un piano perfetto idoneo al montaggio di qualsiasi tenda da tetto.
Sono poi disponibili una vasta gamma di portapacchi “tradizionali”, sempre costruiti con i medesimi criteri di resistenza, per quasi tutti i fuoristrada in commercio.
Per qualsiasi informazione: www.raptor4x4.it, – info@raptor4x4.it – tel. 019/884677