Byd Atto 2: dalla Cina per l’Europa ecco il mini Suv elettrico
Ranger Rover SV Sport Two Edition più esclusiva e potente che mai
Con i suoi 635 cv e 750 Nm di coppia, la Ranger Rover Sport SV Two Edition, rappresenta, almeno per il momento, la più potente, dinamica ed esclusiva espressione della gamma Range. La propulsione è con il classico V8 a benzina, di 4,4 litri, con tecnologia Mild Hybrid (MHEV) che vale 290 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8”.
Una Sport SV Two Edition che si propone con un design e un look reinterpretati, con quattro colori di carrozzeria tra i quali l’esclusivo Blue Nebula Matte e con gli altrettanto esclusivi Marly Grey Gloss, Sunrise Copper Satin e Ligurian Black Gloss. Con un look valorizzato da elementi e cofano in fibra di carbonio verniciati. In evidenza, nelle dotazioni, i cerchi in lega da 22” e “23” da abbinare alle singole tinte di carrozzeria, e alle pinze freni.
Una Sport SV Two Edition dove all’interno, a fianco delle irrinunciabili funzionalità e particolarità Range, spiccano, per ciascuna versione colorimetrica di carrozzeria, abbinamenti con rivestimenti specifici, sedili Body comfort in tessuto o in pelle pregiata Windsor, Ebony o Rosewood. Il tutto completato da tanta tecnologia al servizio del guidatore e dei passeggeri e con un hardware aggiornato e potenziato per valorizzare l’attitudine sportiva e la guida dinamica della Range. Prezzi a partire da 213.800 euro.