Renault Austral il nuovo Suv è in arrivo
Ve lo avevamo presentato “elegantemente” camuffato (qui) dagli stilisti della casa ed ora l’Austral, il Suv di Renault, esce allo scoperto con un rendering degli esterni e degli interni per anticipare l’anteprima mondiale “digital”, prevista per l’8 marzo prossimo.
Intanto godetevi questo “disegno scolpito” delle linee di carrozzeria e del nuovo frontale, tra dinamicità e robustezza, dove spicca l’ampia calandra a scacchiera, attraversata da una linea orizzontale cromata che si coniuga con i fari (ovviamente full Led). E all’anteriore si ritrova, in posizione elevata e in ben evidenza la firma C-Shape dei fari diurni (DRL).
Un Austral Renault che, nella sua fisicità da Suv, esprime proporzionate sensazioni di robustezza, abitabilità e sportività con line atletiche valorizzate da un profilo dinamicamente slanciato cui aggiungono aggressività, elementi importanti quali le prese d’aria nel paraurti anteriore, il taglio “a scendere” del padiglione, le linee decise di fiancata con gli importanti passaruote che incorniciano i grintosi cerchi in lega. Sensazioni di dinamicità, ma anche di raffinatezza e funzionalità, oltre che di sportività, che si ripropongono pure dentro con il rendering che anticipa quelli che saranno gli interni, con in evidenza il posto di guida e la consolle con lo schermo della multimedialità, ergonomicamente collocati per una perfetta fruibilità. Non ci resta che attendere.