Sempre carichi di energia!

Gli amanti delle avventure “fuori dai sentieri battuti” sanno bene quanto sia importante avere la batteria del proprio 4×4 sempre carica, efficiente e in grado di supportare, perché no, piccoli o grandi elettrodomestici che desideriamo portare con noi. Frigorifero, piastra per cucinare, luci da campo, ricarica del cellulare…, insomma avventura sì, ma senza rinunciare al comfort e alla certezza però di poter rimettere in moto il nostro 4×4 sempre, anche dopo aver campeggiato con tutte le comodità del caso!

Inutile dire che la sola batteria della vettura non basta di certo e che molto spesso l’installazione di un sistema a doppia batteria crea problemi di spazio sia dentro che fuori dal cofano come dietro i sedili o nel vano di carico posteriore, dove lo spazio di stoccaggio è già abbastanza oberato.

Una soluzione pratica la propone ARB, marchio indiscusso e leader degli accessori per 4×4:  la nuova batteria Slimline 100, sottile che fornisce energia affidabile in una configurazione compatta che promette  più libertà di godersi il viaggio senza preoccuparsi dell’alimentazione.

Ecco i tratti distintivi della batteria ARB Slimline 100 :

– compatta, leggera grazie alla composizione Litio-Ferro-Fosfato ed anche molto efficiente con i suoi 100Ah;
– ricarica avanzata con caricabatterie integrato da 40A e tecnologia MPPT per sfruttare al massimo l’energia solare;
– massima sicurezza e durata, con celle di alta qualità e standard di sicurezza internazionali;
– monitoraggio smart direttamente dallo smartphone con l’App dedicata;
– facile da installare, con staffe e cablaggi su misura per il 4×4;
più batterie Slimline 100 possono essere collegate in parallelo per aumentare la potenza di backup in base alle necessità.

Dove acquistare Slimline 100? Potete rivolgervi allo specialista 4Technique, distributore ufficiale degli accessori ARB, dove troverete tante altre soluzioni, anche in promozione, per il vostro 4×4 e non solo!

 

Articoli simili