Toyota C-HR audacemente Lounge Hero

La C-HR di Toyota riesce ad essere sempre accattivante e sorprendente. Eccola nel nuovo allestimento Lounge Hero che arricchisce lo stile e i contenuti dell’audace design da spigoloso coupé, qui valorizzato dai colori bi-tone che creano l’aspetto di una linea del padiglione più bassa grazie all’elemento nero a contrasto sulle soglie laterali e sul tetto. In evidenza nel nuovo look anche le finiture in tinta attorno alla griglia anteriore, così come per lo spoiler posteriore.

Gli aggiornamenti si estendono anche all’abitacolo dove spiccano i nuovi sedili bi-color, in un mix di pelle sintetica e scamosciata, in color rosso Bordeaux, con seduta e cuciture impunturate a contrasto.

Il pomello del cambio in Liquid Black, così come le finiture delle portiere e della console anteriore, aggiungono un tocco di dinamismo, insieme ai rivestimenti delle portiere in pelle scamosciata sintetica premium. Nella parte posteriore, la palette Bordeaux è elegantemente realizzata in una combinazione di materiali in PVC e Samara, per una finitura confortevole e resistente. Valorizzata anche la luminosità dell’abitacolo grazie al tetto panoramico in cristallo che, tra l’altro, regala 3 cm in più di abitabilità in altezza per le teste dei passeggeri.

Per il 2025, Toyota C-HR offre la possibilità di scegliere tra la motorizzazione Hybrid e la Plug-in Hybrid su tutta la gamma. Infatti, è possibile scegliere tra la più recente tecnologia ibrida Toyota di quinta generazione 1.8 Hybrid 140 CV e la versione Plug-in 2.0 Hybrid 223 CV. In questa variante Toyota C-HR vanta un line-up in grado di soddisfare le moderne esigenze dei clienti, esprimendo un doppio DNA: quello di veicolo elettrico a zero emissioni per i viaggi brevi e quello di ibrido ultra-efficiente per i viaggi più lunghi. Ha un’autonomia di 66 km nel ciclo combinato WLTP, che sale a circa 100 km in condizioni di guida urbana. Al momento le due motorizzazioni sono disponibili nella sola trazione anteriore FWD. Per il 4WD vi faremo sapere appena possibile. Tutte le versioni del Toyota C-HR beneficiano del Toyota T-Mate, che include la terza generazione della gamma Toyota Safety Sense di sicurezza attiva e di assistenza alla guida, di serie.

L’allestimento Lunge Hero è disponibile a partire da 42.900 euro.

Articoli simili