Tredicesima edizione di Milano AutoClassica
Pronti e via! Dal 19 al 22 novembre torna Milano AutoClassica, il salone esposizione e punto d’incontro degli appassionati e cultori delle più belle auto di tutte le epoche. Dalle classiche alle sportive, dalle Youngtimer, a quelle dal blasone storico, ai pezzi unici proiettati verso il futuro.
Con anche tanti esemplari particolari posti in vendita da importanti operatori del settore o che si potranno acquistare alla grande asta organizzata il sabato dalla Casa D’Aste Wannnenes. Per l’occasione sarà proposta un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione.
Non mancheranno le auto poste in vendita dai privati e, come sempre, sarà molto attivo il mercato di autoricambi ed automobilia, con ampia scelta di ricambi, accessori d’epoca, modellini d’auto, manualistica ed editoria specializzata. Inoltre torna al salone, dopo il successo della passata edizione, il Vintage Boat Show, dedicato alle imbarcazioni d’epoca.
Sarà di scena pure il grande raduno di auto classiche e Youngtimer in un salone che, ancora una volta, rappresenta il punto d’incontro per le associazioni, i club, i registri di marca e tutti gli appassionati, che potranno incontrarsi anche all’ASI Village.
La tredicesima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà a Fiera Milano (S.S. 36 del Sempione a RHO), raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, metropolitana compresa. Orari d’apertura per tutti e tre i giorni dalle 9.30 alle 19,900. Biglietti d’ingresso acquistabili sia on line sia agli sportelli del Salone.